Versare la tassa sui rifiuti (TARI): richiesta di trasmissione dell’invito al pagamento mediante posta elettronica ordinaria o posta elettronica certificata
Il servizio è destinato ai contribuenti che intendono chiedere al Comune che gli venga trasmesso l'invito al pagamento della TARI al proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria o certificata.
Descrizione
In Comune di Bussolengo …
Se si decide di utilizzare il modulo scaricabile in formato PDF, ricordarsi di compilarlo in tutte le sue parti e presentarlo all'Ufficio Protocollo dell'ente tramite posta elettronica ordinaria, PEC o in forma cartacea. Si rammenta che se sul modulo PDF scaricato non viene apposta una firma elettronica valida, dev'essere sottoscritto con firma autografa, allegando poi copia in fronte e retro di un documento d'identità.
L'avviso di pagamento TARI verrà inviato dalla successiva bollettazione annuale.
Se sei una persona fisica e l'avviso di pagamento TARI non ti è stato recapitato lo puoi scaricare autenticandoti con SPID o CIE dall'Estratto Conto TARI per le persone fisiche. Se sei impossibilitato a scaricarlo, contatta l'Ufficio Tributi.