Fornitura dei libri di testo per la scuola primaria

(Legge regionale)
  • Servizio attivo
Procedimento di fornitura dei libri di testo per la scuola primaria

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Per ricevere la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria è necessario compilare in duplice copia la cedola libraria e consegnarla alla libreria prescelta per il ritiro dei libri di testo.

La libreria, al termine della fornitura di tutti i libri di testo e comunque entro e non oltre il 30 novembre, provvederà a inviare la parte della cedola destinata al comune all'ufficio scuola (scuola@comune.bussolengo.vr.it). Previa verifica delle cedole inviate, il Comune autorizzerà l'emissione della fattura elettronica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 02/09/2024 13:24.24