Per ricevere la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria è necessario compilare in duplice copia la cedola libraria e consegnarla alla libreria prescelta per il ritiro dei libri di testo.
La libreria, al termine della fornitura di tutti i libri di testo e comunque entro e non oltre il 30 novembre, provvederà a inviare la parte della cedola destinata al comune all'ufficio scuola (scuola@comune.bussolengo.vr.it). Previa verifica delle cedole inviate, il Comune autorizzerà l'emissione della fattura elettronica.
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.