Bando di concorso per la realizzazione del logo della Consulta Pari Opportunità

Il termine per partecipare è fissato alle ore 12:00 di lunedì 8 luglio 2024. Clicca sulla news per consultare il bando

E’ stato bandito il concorso grafico per l’ideazione e la creazione del marchio/logotipo: “LOGO CONSULTA PARI OPPORTUNITÀ”, con l'obiettivo di creare un logo destinato ad essere inserito su tutti gli strumenti cartacei e telematici di qualsiasi tipo, utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione come immagine guida di eventi ed iniziative promosse dalla Consulta stessa, relativamente a tutte le operazioni di marketing che saranno sviluppate.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 8 luglio 2024:

• tramite e-mail a: protocollo@comune.bussolengo.vr.it,
  • se la e-mail supera i 5 Mega, inviarla tramite il sito wetransfer.com

Per maggiori informazioni: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it Tel. 045 6769966/961

In allegato:

• Il bando di concorso;
  • la domanda di partecipazione;
  • il modulo cessione copyright.