Manifestazioni ed eventi 2024: invia la tua proposta entro il 21 gennaio

Presentazione delle proposte utilizzando il modulo allegato, tramite invio a manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it o consegna all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 24:00 di domenica 21 gennaio 2024

Anche quest'anno il Comune di Bussolengo avvia la raccolta di idee e proposte per la definizione del Calendario Manifestazioni ed Eventi 2024, per offrire i bussolenghesi occasioni di condivisione e divertimento e per supportare le nostre attività economiche e commerciali, con manifestazioni ed eventi sono infatti occasioni importanti per tenere vivo il commercio e l'economia.

In allegato l'avviso completo e il modulo per l'invio.

Vi invitiamo a presentare le proposte utilizzando il modulo allegato.

Il modulo può essere inviato via PEC all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it o via mail all‘indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it entro le ore 24:00 del 21 gennaio, oppure consegnato a mano presso l‘ufficio Protocollo entro le ore 12.30 di lunedì 22 gennaio.