Corso per operatori socio-sportivi per persone con disabilità

Si tratta di un corso della durata di 150 ore che si svolgerà a partire da gennaio 2024. L'obiettivo è formare personale che acquisisca le competenze necessarie per lavorare con persone disabili nel settore sportivo.

L'A.S.D. "La Grande Sfida Onlus" con il patrocinio del Comune di Verona, del Comune di Bussolengo e dell'ULSS 9 Scaligera organizza il "CORSO PER OPERATORI SOCIO-SPORTIVI CON PERSONE CON DISABILITÀ".
Si tratta di un corso della durata di 150 ore che si svolgerà a partire da gennaio 2024.  L'obiettivo è formare personale che acquisisca le competenze necessarie per lavorare con persone disabili nel settore sportivo.

Iscrizioni entro metà novembre.
Per maggiori dettagli consultare la locandina allegata.

INFO: La Grande Sfida Onlus, Via XXIV Maggio, 76 - 37030 Colognola ai Colli VR - Tel. 045 4743087 - info@lagrandesfida.org