Nomine dei rappresentanti del Comune in seno ad enti, aziende ed istituzioni: prorogati i termini per le candidature

Presentazione candidature per le nomine rappresentanti del Comune in seno ad enti, aziende ed istituzioni: il termine per la presentazione delle candidature è stato prorogato a venerdì 11 agosto alle 12.

Presentazione candidature nomine rappresentanti del Comune in seno ad enti, aziende ed istituzioni: il termine per la presentazione delle candidature è stato prorogato a venerdì 11 agosto alle 12.

Per presentare la candidatura è necessario inviare il modulo di domanda che trovate in allegato, debitamente compilato e firmato, la copia di un documento di identità e il curriculum vitae del candidato.

Scarica l'avviso in allegato per tutte le informazioni sulle modalità di invio delle candidature.