Accesso al servizio sportello lavoro

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di accesso al servizio sportello lavoro

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario presentarsi presso lo sportello sito presso il residence acropoli di via A. De Gasperi, n. 49, primo piano, previo appuntamento.

Per fissare l’appuntamento,  è necessario chiamare durante gli orari di apertura, martedì dalle 09:30 alle 13:30 e mercoledì dalle 14:30 alle 16:30 al numero: 

tel.: +39 045 6704262.

In alternativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: infolavoro@comune.bussolengo.vr.it.

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Argomenti:
  • Lavoro
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 15/07/2024 11:01.04